CHALET TOVEL

La vostra casa nel bosco

Siamo nel Parco Naturale Adamello Brenta, a pochi passi dallo chalet si trova il meraviglioso Lago di Tovel, tutto intorno le vette maestose delle Dolomiti di Brenta…

Ci siamo chiesti: ”Come trasmettere a te, nostro carissimo ospite, le emozioni uniche che questo territorio ci regala? Abbiamo così fatto entrare tutto l’incanto del regno naturale in ogni angolo di Chalet Tovel – Mountain Lake.

CONTATTACI
Chalet Tovel Val di Non - Trentino

LE CAMERE

un’esperienza da sogno

SCOPRI DI PIù

LA CUCINA

Passione e Amore

SCOPRI DI PIù

CHALET TOVEL

Rifugio di relax e benessere

Spazi luminosi, arredati in modo semplice secondo lo stile alpino, elementi in legno di artigiani locali, la pietra delle nostre montagne, il profumo rigenerante del bosco.

Il nome stesso che abbiamo scelto per il nostro chalet di montagna tra le Dolomiti trasmette l’amore e l’attenzione che la nostra famiglia riserva alla natura che ci ricorda.

Albergo 3 stelle superior in Val di Non, con vista mozzafiato sul Lago di Tovel, Chalet Tovel – Mountain Lake è un rifugio prezioso per vacanze attive, di relax e benessere in Trentino. Abbiamo realizzato il sogno della nostra famiglia: creare non un semplice hotel in Val di Non, ma un autentico chalet di montagna, intimo e accogliente nella natura incontaminata del Parco Naturale Adamello Brenta. Ti seguiremo passo dopo passo durante tutto il soggiorno, ovviamente con discrezione, per coccolarti con quelle attenzioni, anche le più piccole, che solo un albergo a gestione famigliare può donarti.

Qui troverai un nido di pace dove riscoprire l’incanto dei ritmi lenti e un contatto più diretto e sincero con l’ambiente attorno.

La natura incontaminata diventa nostra amica e alleata in ogni parte della vacanza: dall’architettura utilizzata nella realizzazione dello chalet, alle proposte vacanze per tutti gli ospiti, ma anche nei piatti che ogni giorno proponiamo, si respirano i profumi del bosco e la vitalità dell’aria pura di montagna.

Pronti per la fuga?

Un nido di pace dove riscoprire l’incanto dei ritmi lenti e un contatto più diretto e sincero con l’ambiente attorno.

PRENOTA