Italiano
English

IN PRIMAVERA

 

La nostra valle si trasforma nel giardino più emozionante del Trentino, colorato dalla fioritura  dai famosi meleti della Val di Non. I dolci monti sono disegnati da linee suggestive degli alberi di melo, dove perdersi in passeggiate senza meta, scattare qualche foto, e lasciarsi ricaricare dall’energia della natura.

La scenografia perfetta dove sperimentare nuovi sport o coltivare le proprie passioni: la bicicletta lungo la pista ciclabile dell’Alta Val di Non, la mountain bike lungo il percorso Dolomiti di Brenta Bike, o il golf, nel meraviglioso Dolomiti Golf Club di Sarnonico, campo da 18 buche. Scopri tutti i colori e i profumi della primavera nel Giardino della Rosa a Ronzone, ti aspettano oltre 12.000 roseti, con oltre 400 varietà di fiori e rose. Tutti noi dello staff dello Chalet Tovel - Mountain Lake, il tuo albergo in Val di Non per vacanze benessere e rilassanti in Trentino, non vediamo l’ora di condividere con te tutti i segreti che il nostro territorio custodisce, avvolti dall’atmosfera suggestiva della primavera. Per gli amanti della bicicletta e mountain bike anche i percorsi Predaia Mountain Bike e RankPino, un emozionante sentiero nel bosco. Approfitta del tempo libero durante la tua vacanza in Val di Non per concederti un viaggio enogastronomico emozionante lungo la Strada della Mela e dei Sapori della Val di Non

Nella stagione primaverile due importanti manifestazioni rallegrano la valle: una è Fiorinda, la manifestazione che celebra la fioritura dei meli della Val di Non: essa si propone, nel borgo di Mollaro (Comune di Predaia), di valorizzare il periodo della fioritura dei meleti della Val di Non con una vivace vetrina di prodotti locali, puntando su frutticoltura, enogastronomia, cultura locale, artigianato, associazionismo, sport e innovazione. L'altro importante evento è "Quattro Ville in Fiore": domenica 26 aprile, tutti di corsa per partecipare alla 40° edizione! Quattro Ville in Fiore è una gara non competitiva organizzata dalla Pro Loco di Tassullo a cui tutti possono partecipare. Lunga 5 o 11 km, la competizione si svolge attraverso i profumati meli in fiore della valle trentina. Una bella occasione per conoscere ed immergersi nei profumi e nella storia locale, ammirando viottoli, stradine, logge e antichi chiese. 

20.02.2015

FISHING EXPERIENCE – Pescate la vostra vacanza da sogno!

Validità offerta dal 01 maggio al 30 giugno 2016 Portate la vostra passione anche in vacanza! Da...


 
Chalet Tovel snc di Springhetti Gaia&C
Località lago di Tovel - Tuenno
38019 Tuenno TN
p iva 02263300226
tel. +39 0463 450 090
tel. +39 0463 451 411
cell. +39 348 06 27 003
info@chaletovel.it
privacy - credits
DICONO DI NOI
Photogallery
Newsletter
Prenota