Italiano
English

LA VAL DI NON È UN TERRITORIO DA SCOPRIRE


Per emozionarsi ad ogni passo, 365 giorni all’anno. Un rincorrersi di opportunità, tra sport e cultura in Trentino, in primavera come l’autunno, senza dimenticare la magia dell’estate nel Parco Naturale Adamello Brenta.

Avventurati alla scoperta dei canyon, ritrova la spirutualità più autentica al Santuario di San Romedio, concediti entusiasmanti escursioni tra le dolci vallate, i meleti in fiore e il Giardino della Rosa. Al tuo arrivo, Chalet Tovel - Mountain Lake condividerà con te tutte le informazioni necessarie per conoscere ed imparare ad amare la nostra meravigliosa terra! Chalet Tovel Mountain Resort si trova in Val di Non, la più ampia tra le valli in Trentino, circondata da romantici meleti e punteggiata da corsi d’acqua, laghi cristallini di montagna come il Lago di Tovel e borghi suggestivi. Un altopiano unico, dove i paesaggi mutano velocemente, ad ogni sguardo: “La Valle dei Canyon”, la catena deller Maddalene e delle Dolomiti di Brenta, il Lago Smeraldo e la diga di Santa Giustina. Una terra ricca, anche sotto il profilo storico, artistico e culturale.

20.02.2015

FISHING EXPERIENCE – Pescate la vostra vacanza da sogno!

Validità offerta dal 01 maggio al 30 giugno 2016 Portate la vostra passione anche in vacanza! Da...


 

SOGNI UNA VACANZA RILASSANTE E RIGENERANTE

NELLA NATURA DEL TRENTINO?

 

Chalet Tovel Mountain Resort sul Lago di Tovel, in Val di Non, esaudisce ogni tuo desiderio. Abbracciato da boschi di abeti e animato dai dolci suoni del regno animale, l’albergo si trova nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, il parco naturale più grande per estensione del Trentino.

Basta un semplice passo per immergersi nei paesaggi mozzafiato dell’area protetta trentina, come la Val di Genova o il massiccio del Brenta, dove gli animali e la vegetazione possono crescere e vivere in totale libertà. Una natura viva, da scoprire per emozionarsi ogni attimo. Numerose sono le attività proposte dall’Ente Parco, per apprendere i segreti della natura in modo divertente ed innovativo: sentieri tematicipercorsi del Dolomiti Brenta Trek e Bikevisite guidate alle Case del Parco e comodi servizi navetta per spostarsi da un angolo all’altro dell’area protetta in modo eco-sostenibile.

A Tovel potrete trovare la "Casa del lago rosso", dedicata al lago e allo straordinario fenomeno dell’arrossamento che lo ha caratterizzato fino al 1964. Posta sulla riva del lago, circondata da un bosco di abeti, propone un’area espositiva e alcuni spazi destinati all’attività didattica e alla ricerca scientifica.Durante le tue escursioni tra i numerosi itinerari, accompagnati dalle esperte guide del parco, potrai seguire le orme dell’orso bruno, riconoscere le diverse specie vegetali e fotografare da vicino le volpi, i caprioli e le marmotte che animano il parco Adamello Brenta.

Clicca qui e scopri le 10 regole per rispettare il Parco!

Chalet Tovel snc di Springhetti Gaia&C
Località lago di Tovel - Tuenno
38019 Tuenno TN
p iva 02263300226
tel. +39 0463 450 090
tel. +39 0463 451 411
cell. +39 348 06 27 003
info@chaletovel.it
privacy - credits
DICONO DI NOI
Photogallery
Newsletter
Prenota